Black friday - Iscriviti
header image
Yoga per principianti
menu
close
Lo Yoga come disciplina unisce in sé
una moltitudine di benefici
Questa disciplina é in grado di donare una sensazione di benessere a 360°, unica nel suo genere, donando benefici sul piano fisico e mentale.
Respiro
Corpo
Crescita
Salute
Equilibrio
Mente
Yogaunion è il luogo
ideale dove iniziare
Abbiamo pensato a chi inizia formulando delle classi specifiche e offrendo delle soluzioni per iscriversi molto flessibili. Inizia anche tu a praticare lo Yoga con noi!
Nessun vincolo di iscrizione
La prima lezione è gratuita!
Decine di insegnanti competenti
Staff pronto ad assisterti
Uno studio bello e ricercato
Siamo in centro a Torino
Un’atmosfera adatta alla pratica
Persone amichevoli
Spogliatoi ben attrezzati
E tanti altri motivi
header yoga per principianti
header yoga per principianti
Le classi adatte a chi desidera
avvicinarsi allo Yoga
Iniziare da qui, per acquisire consapevolezza attraverso una pratica lenta ma ricca di indicazioni precise e dettagliate che permettono di familiarizzare con le posizioni yoga di base e l’allineamento respiro-movimento.
Classe Yoga
Kundalini Yoga
Il Kundalini Yoga è definito come lo “Yoga della consapevolezza”, poiché ha come scopo l’espansione della coscienza di ogni singolo individuo al fine di fonderla con quella universale... Leggi tutto

Il Kundalini Yoga è definito come lo “Yoga della consapevolezza”, poiché ha come scopo l’espansione della coscienza di ogni singolo individuo al fine di fonderla con quella universale. Questo è possibile grazie a un’efficace “tecnologia” rappresentata da specifiche sequenze composte da posture, movimenti, esercizi respiratori e suoni che utilizzano differenti modalità di concentrazione o Krya. Gli effetti della pratica sono molto potenti e permettono di affrontare e andare oltre le rigidità personali e poter così approfondire la conoscenza di sé stessi.

  • Azione diretta sul sistema nervoso centrale e periferico, con conseguente beneficio sul sistema immunitario ed endocrino
  • Il corpo fisico ritrova stabilità, forza e flessibilità attivando processo di ringiovanimento e senso generale di benessere profondo
  • Canalizzazione delle emozioni e trasformazione per acquisire maggiore consapevolezza, aumentando il proprio potenziale creativo
Calendario classi
Classe Yoga
Hatha Yoga
Disciplina classica e tradizionale dello Yoga psicofisico, le posture vengono mantenute in unione alla stabilità forza e all'equilibrio, combinando tecniche di respirazione, concentrazione e... Leggi tutto

Disciplina classica e tradizionale dello Yoga psicofisico, le posture vengono mantenute in unione alla stabilità forza e all'equilibrio, combinando tecniche di respirazione, concentrazione e meditazione.

  • Ossigenazione a livello del respiro e del corpo, migliorando le funzionalità del sistema immunitario e nervoso
  • Aumento dell’energia fisica, del tono muscolare e della flessibilità
  • Miglioramento degli stati di tensione psicofisica
Calendario classi
Classe Yoga
Vinyasa Flow Beginner
Questa lezione di Yoga sequenziale è studiata per tutti coloro che si avvicinano e interfacciano per la prima volta allo stile di Vinyasa. È adatta ai neofiti ma anche a chi vuole approfondire le... Leggi tutto

Questa lezione di Yoga sequenziale è studiata per tutti coloro che si avvicinano e interfacciano per la prima volta allo stile di Vinyasa. È adatta ai neofiti ma anche a chi vuole approfondire le basi delle tecniche, degli allineamenti nelle posture e delle variazioni, in cui si sperimentano sequenze con un dolce ingresso nella pratica e con asana basiche da eseguire nel modo corretto in relazione al fluire del respiro, per raggiungere maggiore sicurezza e consapevolezza. Nello Yoga è fondamentale riconoscere il proprio limite per migliorare le proprie capacità, proprio per questo motivo una pratica in cui sono comprese le fondamenta può risultare maggiormente sicura ed efficacie su molti livelli ed aspetti.

Calendario classi
Prima classe gratuita! non serve
iscriversi online, basta contattarci
Telefono
Contattaci direttamente per telefono, la nostra reception è a disposizione 7 giorni su 7 seguendo gli orari di apertura dello studio.
0110364840
E-mail
Puoi scriverci alla nostra e-mail, siamo a tua disposizione! risponderemo alla tua e-mail in tempi brevi, entro un massimo di 24 ore.
info@yogaunion.it
header yoga per principianti
Durante la classe
Partecipare ad una classe Yoga è molto semplice, ecco alcuni accorgimenti utili per prepararti al meglio prima di entrare in una classe.
Abbigliamento
comodo
Asciugamano
personale
Rispetta il
silenzio
Bottiglietta
d’acqua
Si cammina
scalzi
Nessuna
distrazione
header yoga per principianti
Bottiglietta
d’acqua
Si cammina
scalzi
Nessuna
distrazione
1
É la prima volta?
Presentati in anticipo!
Ti aspettiamo almeno entro 15 minuti prima dall'inizio della classe per poterti offrire tutte le info che necessiti e guidarti nella conoscenza del centro.
header yoga per principianti
2
Spogliatoi ampi e attrezzati per donarti il massimo confort
Gli armadietti sono dotati di serrature e chiavi, per permettere di riporre e lasciare effetti personali e smartphone in totale sicurezza e ridurre al minimo le distrazioni.
header yoga per principianti
3
Ti accompagneremo alla sala dove al suo interno potrai posizionarti dove preferisci
Più vicini sarà possibile vedere meglio, più lontani si è meno soggetti all’attenzione degli altri presenti. Se lo desideri puoi presentarti all’insegnante prima della lezione per ricevere dei suggerimenti
header yoga per principianti
header yoga per principianti
header yoga per principianti
header yoga per principianti