Slide_14.jpg

Riflessologia Plantare

La riflessologia plantare è una tecnica per ristabilire l’equilibrio energetico del corpo. Un particolare tipo di massaggio che attraverso la stimolazione e compressione di specifici punti di riflesso sui piedi, relazionati energicamente con organi e apparati, consente di esercitare un’azione preventiva e intervenire su eventuali squilibri dell’organismo.

Bernadette Chantrel

Esperta da oltre vent’anni in Fiori di Bach e Californiani e Vega Test, ho coltivato sempre una grande passione ed attitudine per le terapie olistiche ed alternative. Ho per anni frequentato corsi di formazione personale, counseling e yoga presso il Centro di Ricerca Diade in Friuli, in concomitanza alla professione di erborista, fino ad approdare alla Riflessiologia Plantare (metodo Fitzgerald) e Medicina Cinese (Scuola ISI Shiatzu Torino).

disponibilità

Su richiesta in reception o appuntamento telefonico. Chiama ora:  0110364840

 
 
massaggio_rilassante-600x390-600x390.jpeg

Rilassante decontratturante

Un massaggio profondo che consente di sciogliere le tensioni muscolari provocate da stress, intensa attività sportiva e postura errata. Agisce inoltre a livello circolatorio favorendo l'eliminazione dei liquidi in eccesso e donando ossigenazione ai tessuti. Il massaggio è praticato con l'ausilio di pietre calde e campane cinesi per un aumentato beneficio.

Erika Padricelli

Da vent' anni lavoro nel settore del benessere, nel suo valore di equilibrio di armonia tra corpo e mente. Ho effettuato corsi di formazione in Italia e all estero e lavorato con marchi riconosciuti a livello internazionale come Aveda e Cinq Mondes. Occuparmi del benessere delle persone oltre al mio mestiere è una grande passione che mi permette di sviluppare la relazione di fiducia e ascolto verso "l'altro"

disponibilità

Su richiesta in reception o appuntamento telefonico. Chiama ora:  0110364840