Descrizione
Hai mai pensato che un’ora di yoga potesse fare bene a chi la frequenta e anche a tanti bambini? Da quest’idea YogaUnion ha deciso di appoggiare Fondazione Paideia e donare una lezione di yoga al sostegno dei bambini con disabilità e le loro famiglie.
SABATO 3 DICEMBRE partecipa anche tu alla lezione di Vinyasa Flow delle ore 10.00 con la nostra bravissima insegnante Martina Pejrone.
In questo modo contribuirai a raccogliere fondi a sostegno dei bambini della Fondazione Paideia.
Paideia è una fondazione torinese che ogni giorno, dal 1993, si impegna per offrire un aiuto concreto ai bambini con disabilità e alle loro famiglie.
L’obiettivo della Fondazione è quello di sostenere la crescita dei bambini e di chi si cura di loro, favorire lo sviluppo di progetti e iniziative dedicate alle famiglie in difficoltà e partecipare alla costruzione di una società più inclusiva e responsabile.
Perché nessuna famiglia possa sentirsi sola e nessun bambino escluso.
Si potrà partecipare alla raccolta fondi direttamente da questo link, donando quanto si desidera a partire da 15€!
Tutte le donazioni verranno interamente devolute a Fondazione Paideia, trasformandosi in ore di terapia per i bimbi con disabilità, accoglienza e sostegno di mamme e papà, gruppi per i fratellini e le sorelline e supporto economico per le famiglie più in difficoltà.
La pratica yoga diventa così un’occasione per dedicarsi ad una causa benefica, facendo del bene a sé stessi e agli altri.