Sdraiati e arrenditi al paesaggio sonoro delle campane di cristallo.
Descrizione
Domenica 26 maggio dalle ore 11:00 alle 12.30, torna a grande richiesta l’esperienza unica del BAGNO SONORO condotto da Larissa Giers.
Questa pratica si svolge comodamente sdraiati, in uno spazio confortevole e distensivo pronto a farti immergere in un viaggio attraverso un bellissimo paesaggio sonoro, attraverso le frequenze sonore prodotte dalle campane di cristallo le vibrazioni liberano energia curativa e risuonano in tutto il corpo e conducono ad una profonda armonia del proprio spazio interiore riequilibrandolo.
Questa terapia acustica favorisce profondo rilassamento, meditazione e rilascio di stress che conducono ad una migliore qualità del sonno e ad un profondo senso di benessere psico-fisico.
La pratica è condotta da Larissa Giers con i suo set personale di campane di cristallo che vibrando su 528 MHZ, la “frequenza dell’amore”.
Larissa Giers
Cresciuta in Germania e ha vissuto la maggior parte della vita in Italia, lo scopo di Larissa è quello di estendere e facilitare la gioia, il benessere e la trasformazione con frequenze sonore di guarigione, natura e nutrizione.
A seguito della sua lunga pratica yoga, ha completato il Teacher Training in YogaUnion e un Training in Sound Healing con le campane di cristallo. Attualmente ospita eventi privati e ritiri per aiutare le persone a viaggiare attraverso suoni e vibrazioni. Il suo scopo è di aiutare a ricreare un equilibrio tra il nostro io interiore e lo spazio che ci circonda.