Slide_14.jpg

Riflessologia Plantare

La riflessologia plantare è una tecnica per ristabilire l’equilibrio energetico del corpo. Un particolare tipo di massaggio che attraverso la stimolazione e compressione di specifici punti di riflesso sui piedi, relazionati energicamente con organi e apparati, consente di esercitare un’azione preventiva e intervenire su eventuali squilibri dell’organismo.

Bernadette Chantrel

Esperta da oltre vent’anni in Fiori di Bach e Californiani e Vega Test, ho coltivato sempre una grande passione ed attitudine per le terapie olistiche ed alternative. Ho per anni frequentato corsi di formazione personale, counseling e yoga presso il Centro di Ricerca Diade in Friuli, in concomitanza alla professione di erborista, fino ad approdare alla Riflessiologia Plantare (metodo Fitzgerald) e Medicina Cinese (Scuola ISI Shiatzu Torino).

disponibilità

Lunedì, martedì e venerdì pomeriggio. Giovedì mattina.

Su appuntamento telefonico. Chiama ora:  0110364840

 
massaggio_massofisioterapia.jpg

Massofisioterapia

Il massofisioterapista opera in ausilio e indicazione del medico nei settori della prevenzione, del recupero, del mantenimento e del miglioramento del benessere psico-fisico "attraverso il massaggio terapeutico, igienico, connettivale, estetico applicato allo sport, con modalità differenti a seconda della patologia e dell’età dei pazienti".

Fabrizio Rotondale

Il movimento è la mia passione. Inizio a conoscerlo praticando vari sport convenzionali, come il calcio e il tennis, la Danza e il Pilates approfondiscono poi tale conoscenza. Mi appassiono di anatomia e biomeccanica e dopo una formazione ed una lunga esperienza nel Pilates mi formo come masso fisioterapista e ad oggi continuo ad ampliare il mio bagaglio professionale come osteopata.

Disponibilità:

Tutte le mattine, martedì e giovedì in fascia serale e venerdì (tutto il giorno). 

Su appuntamento telefonico. Chiama ora:  0110364840

 
body-massage-new.jpg

Ayurvedico

Ayurveda non è solo massaggio, è uno stle di vita che ha come obiettivo la longevità del corpo e l'equilibro della mente. I trattamenti sono diversi a seconda delle esigenze specifiche della persona (lo stato in cui si trova in un dato momento) e della sua costituzione (dosha): possono essere disintossicanti, riequilibranti, energizzanti, rilassanti (ad esempio, con l'uso di pietre calde) o "sottili", come ad esempio, lo shirodhara per il sistema nervoso (un filo d'olio che scorre sulla testa).

Patrizia Dessì

Ho 51 anni e da 20 anni mi occupo di benessere utilizzando varie tecniche di massaggio per il viso ed il corpo. Sono diplomata estetista (qualifica che, rispetto ad altri operatori olistici, mi permette di lavorare con tecniche di massaggio con tranquillità sotto il profilo legale) e dal 2006 mi sono dedicata interamente all'ayurveda,  facendo brevi corsi prima e la scuola triennale alla Nadesh per operatore ayurvedico poi.

In questi anni ho anche collaborato con medici ayurvedici a supporto di cure più strutturate e specifiche.

disponibilità

Su richiesta e appuntamento telefonico. Chiama ora:  0110364840

 
massaggio_rilassante-600x390-600x390.jpeg

Rilassante decontratturante

Un massaggio profondo che consente di sciogliere le tensioni muscolari provocate da stress, intensa attività sportiva e postura errata. Agisce inoltre a livello circolatorio favorendo l'eliminazione dei liquidi in eccesso e donando ossigenazione ai tessuti. Il massaggio è praticato con l'ausilio di pietre calde e campane cinesi per un aumentato beneficio.

Erika Padricelli

Da vent' anni lavoro nel settore del benessere, nel suo valore di equilibrio di armonia tra corpo e mente. Ho effettuato corsi di formazione in Italia e all estero e lavorato con marchi riconosciuti a livello internazionale come Aveda e Cinq Mondes. Occuparmi del benessere delle persone oltre al mio mestiere è una grande passione che mi permette di sviluppare la relazione di fiducia e ascolto verso "l'altro"

disponibilità

Martedì 12.00 - 15.00, Giovedì 10.00 - 17.00, Venerdì 10.00 - 17.00.

Su appuntamento telefonico. Chiama ora:  0110364840